lunedì 25 marzo 2013

Call of uty Modern Wafere 4: Ghost

Incredibile ma vero, anche quest'anno uscirà un nuovo capitolo della saga di Call Of Duty. Lo svela un trailer, mostrato alla fine di un conto alla rovescia. Il nuovo capitolo della serie si chiamerà Call Of Duty: Modern Warfare 4, e sarà disponibile nei negozi a partire dal 12 Novembre 2013.
La notizia arriva pochi giorni dopo l'annuncio di Battlefield 4, come a testimoniare la grande rivalità fra le due serie di sparatutto bellici. Maggiori informazioni sul prossimo Modern Warfare arriveranno probabilemente nei prossimi giorni, sta di fatto che il numero di videogiocatori che si sono stancati delle mosse commerciali di Activision sta aumentando a vista d'occhio.
Sarà annunciato per console next-generation l'1 maggio il prossimo episodio della serie Call of Duty si chiamerà Call of Duty: Ghosts e Questi gli ultimi rumor sul franchise bellico di Activision, provenienti da una "fonte molto affidabile" e pubblicati dall'utente di YouTube Drift0r nel filmato in basso.
Stando a tale leak, il gioco era stato inizialmente rinominato Call of Duty: Phantoms ed è destinato a prendere il posto della saga di Modern Warfare, e conseguentemente di Modern Warfare 4.
La campagna single-player sarà ambientata nel futuro, prendendo le basi narrative da Modern Warfare, ma con un'arsenale di armi dei tempi nostri. Quest'ultima scelta è giustificata da un evento chiave del gioco.
Inoltre, i movimenti a disposizione dei giocatori saranno ampliati (presumibilmente con più posizioni à la Battlefield), le Spec Ops saranno rimpiazzate da qualcosa di "nuovo" con più minigiochi e le ambientazioni verranno finalmente rese più distruttibili.
Trattandosi di rumor, vi invitiamo come di consueto a prendere il tutto con le dovute precauzioni.

Ecco a voi il link del trailer:
http://youtu.be/goRp-GM-18Q
http://youtu.be/OjxaTQAGF9A

Data uscita: 12/11/2013

Nessun commento:

Posta un commento