lunedì 25 marzo 2013

Army of Two: The Devil's Cartel

Army of TWO: The Devil's Cartel è il terzo episodio della serie prodotta da Electronic Arts, dopo il primo capitolo e Il Quarantesimo Giorno.

Il gioco mantiene la struttura da sparatutto multiplayer cooperativo all'interno di una nuova ambientazione, costruita da Visceral Games sulla base del nuovo engine grafico di DICE, Frostbite 2. La storia si incentra su due nuovi personaggi introdotti per questo capitolo, chiamati semplicemente Alpha e Bravo, mantenuti volutamente semi-anonimi per consentire una maggiore identificazione da parte dei giocatori, nelle intenzioni di Electronic Arts.

L'ambientazione di The Devil's Cartel si sposta in Messico, dove la coppia di protagonisti, facenti parte del Tactical Worldwide Operations (T.W.O.), si trova costretta a combattere all'interno di vari scenari una guerra senza quartiere contro il cartello dei narcotrafficanti, nonché la corruzione dilagante nelle stesse forze dell'ordine.

La meccanica di gioco si basa anche in questo caso sulla collaborazione tra i due personaggi principali, attraverso azioni cooperative e soluzioni tattiche di combattimento che sfruttano il gioco di squadra, ovviamente esaltato dal multiplayer fruibile online o a schermo condiviso. E' inoltre possibile personalizzare i combattenti in maniera più profonda modificando il loro aspetto e le caratteristiche di combattimento.

Data di uscita: 29/03/2013
Disponibile: Pc-Xbox360- Ps3
Voto Gioco: 8.5/10

Nessun commento:

Posta un commento